giovedì 18 giugno 2009

E LI CHIAMANO POPOLI CIVILI..................

Purtroppo questo post non parla di tuffi nel blu che si fanno per ammirare quanto di meglio la natura può offrirci, ma cosa riesce l'uomo a concepire con la sua mente depravata nei confronti della natura stessa.
Mi limito a pubblicare le foto inviatemi........non ho parole.........è semplicente una vergogna che mi fa vergognare di fare parte della cosi detta "razza umana"..............ma che c...o di persone sono, quelle che possono concepire una simile strage solo per il divertimento di farlo!!!!!!

BENCHE' QUESTO SEMBRI INCREDIBILE, OGNI ANNO, QUESTO MASSACRO BRUTALE E SANGUINARIO SI RIPRODUCE NELLE ISOLE FEROE, CHE APPARTENGONO ALLA DANIMARCA. LA DANIMARCA , UN PAESE SUPPOSTO 'CIVILIZZATO', MEMBRO DELL'UNIONE EUROPEA. TROPPE POCHE PERSONE AL MONDO CONOSCONO QUESTO AVVENIMENTO ORRIBILE E DEPROVEVOLE CHE SI RIPETE OGNI ANNO. QUESTO MASSACRO SANGUINARIO E' IL FRUTTO DI GIOVANI UOMINI CHE VI PARTECIPANO PER DIMOSTRARE DI AVER RAGGIUTNO L'ETA' ADULTA (!!). E' ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE CHE NON SIA FATTO NIENTE AFFINCHE ' QUESTA BARBARIE CESSI. UNA BARBARIE CONTRO I DELFINI CALDERONES, UN DELFINO SUPER INTELLIGENTE E SOCIEVOLE CHE SI AVVICINA ALLA GENTE PER CURIOSITA'.

Fate sapere a tutti che in Danimarca massacrano ogni anno i delfini extra-intelligenti e socievoli per una festa così come fosse un carnevale............ciao da un perplesso e malinconico Umberto
SCRIVERE ALLA REGINA DI DANIMARCA è facile............. tramite:








Nessun commento: