lunedì 2 marzo 2009

Calafuria solo noi............




C'eravamo solo noi domenica 01 Marzo a Calafuria............io, Alfredo, Roberto, Marco e Gabriele. Dato che la giornata era piovigginosa, il mare tendeva ad alzarsi, la voglia era scarsa ci siamo imposti di scendere in acqua, ed ecco..........quello che non ti aspetti;fino ai 30 metri la visibilità era di oltre 10 metri, mentre al disotto, questa scendeva, ma mai meno di quattro- cinque metri.
Ci siamo diretti verso l'isola con un tempo di fondo di circa 30 minuti, per un run-time totale di 82 minuti, con una profondità massima di 39 metri.
C'eravamo solo noi..........anche sott'acqua dato che gli unici abitanti dei luoghi incontrati sono state le flabelline stressate dal flash di Alfredo e quache sarago fasciato infreddolito.
Comunque immergersi a Calafuria è sempre uno spettacolo di colori dato dai coralli, dalle spugne e dalla gorgonie che puntualmente incontriamo nel nostro girovagare.
Brilla ancora per la sua assenza Walter,............ dicesi a causa di una forma di cimurro e tracheite prese dal gatto di casa!!!........... mha!!!.........ciao alla prossima Umberto

Nessun commento: