mercoledì 21 marzo 2012

DPV TRASCINATORE SUBACQUEO SEA LINE SHARK

Ecco le foto del trascinatore subacqueo  SEA LINE SHARK, appena acquistato da me e consegnato direttamente a casa dagli amici Luigi (Produttore dell'articolo fornito dall'officina meccanica Bargna e Buzzi www.bargnaebuzzi.it ) e Franco (Distributore www.scubasportitalia.it ) del suddetto scooter. Il tutto completamente made in Italy e ordinato su misura... Come un po con le automobili, che ti dicono quando entrano in produzione e quando vengono consegnate
Il modello da me acquistato è il 18 Ah ad un costo fenomenale concordato in fiera all'Eudi Show (che non vi sto a dire) e quel che più conta l'hanno portato loro direttamente a me (meglio di qualsiasi corriere espresso), dopo averlo tarato per acqua di mare in vasca. Per chi fosse interessato allo scooter, raccomando vivamente il prodotto in quanto estremamente professionale e affidabile, con tempi di consegna rapidi. Inoltre il pacco batteria è formato da due batterie al piombo da 12V 18 Ah cicliche reperibili con meno di 50 euro l'una presso qualsiasi elettrauto senza dovere ordinarlo e farselo mandare dalla fabbrica dello scooter. I tempi di ricarica sono brevi, grazie al caricabatteria intelligente, l'autonomia di 120 minuti alla prima velocità che si riduce a 50 minuti alla terza velocità, con un trascinamento  di 60 metri al minuto in relazione all'attrezzatura media indossata da un sub tecnico. Le velocità sono tre, ed il peso è di circa 25 Kg. Il corpo è in alluminio anodizzato per una maggiore resistenza agli urti ed alla pressione. Infatti viene fornito per essere operativo fino a oltre 150 mt di profondità. Invece il convogliatore è in PVC per una maggiore leggerezza di manovra sott'acqua. Il sistema di chiusura è formato da una ogiva con due O-rings di tenuta. Tale ogiva viene messa in sede e chiusa da ganci molto pratici a croce. Distributore è Scuba Sport Italia (www.scubasportitalia.it) . In produzione ci sono tre modelli: il 12 Ah, il 15 Ah ed il 18 Ah che differiscono per peso, durata dell'autonomia e dimensioni (nonchè ovviamente per i costi). Ora non ci resta che provare il mio 18 Ah il prima possibile in mare e possibilmente proprio a Calafuria.








Mille nuove bolle buone a tutti e minori consumi con il nuovo scooter Shark Sea Line. Ora sarà possibile il tour completo di Calafuria... Sicuramente verranno posizionati anche gli adesivi degli Sprofondoni e dello Sportsub. In attesa di dargli un nome.... In attesa che anche Franco e Luigi vengano a fare un tuffo verso Livorno.
A presto.
Alfredo (D.H.L)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fantastico....

Vieni sabato a Calafuria, così gli facciamo uno stress test (il traino di tutti noi......)

Che ne dici?

Ciao, fammi sapere Gabriele