lunedì 6 settembre 2010

Sabato 4 Settembre a Calafuria

Gruppo molto ridotto per un'immersione spettacolare!!!!!
Visibilità buona fino sul fondo.....gorgonie a iosa...........di tutti i colori...........rientro direttamente dall'Isola di Calafuria, con oltre 35 minuti sotto i 40 metri e con un run-time totale di 100 minuti.......a proposito eravamo io, Walter, Gabriele.......e........il dott.Lecter!!!!! rientrato dall'esilio dell'Elba!!!
Profondità massima 45 metri, nitro28 per il fondo e nitrox 50 per la deco........tuffo veramente bello.........niente foto se non le allega il dottore...........ciao Umberto!!!

Ed il Dottore finalmente allega. Non è molto, ma qualcosa si salva, soprattutto le foto di Calafuria pulita... Gabriele che non mollava quel telo ritrovato in mare.... Non so che tipo di uso poi ne abbia fatto... Mah... Tutto bagnato così. E poi il lancio del pallone effettuato in maniera malinconica da Umberto... si vedeva che mancava Marcello. E Walter era in altitudine come un aquilone... Non sarà che voleva ridurre le bolle per l'immersione altamente tecnica che avrebbe dovuto compiere il giorno dopo con gli open water diver dello Sportsub?
E poi Saurino che è comparso dal nulla con il suo scooter subacqueo poi prontamente provato da Walter con Gabriele che si faceva tirare... Vi assicuro non era un bello spettacolo...
Buone bolle a tutti!!! D. Hannibal L.



1 commento:

Gli "Sprofondoni" ha detto...

bene.....bene il dottore pubblica.....le foto non devono essere per regolamento interno corrette o modificate in alcun modo!!!!...ciao Umberto