Con le previsioni che mettono libeccio per sabato e domenica corredato da fulmini e saette, con Marcello abbiamo deciso di giocare d'anticipo e stamani mattina alle 8,00 eravamo già a Calafuria......................mare calmo.......................giornata soleggiata........................nitrox29 nel bibombola e nitrox50 nella deco stage. Discesa dalla parte del diving sotto la torre e poi diretti verso la fine del parcheggio.
Scesi sul fondo la visibilità è stata buona fino ai 20 metri, per poi scendere quasi ad un metro sui 40 metri. Stessa rotta di sempre verso le gorgonie per poi dirigersi all'isola.Circunnavigata quest'ultima siamo rientrati dopo quasi 100 miniti di immersione con una profondità massima di 42 metri.
Temperatura dell'acqua ottima............ciao alla prossima Umberto
Temperatura dell'acqua ottima............ciao alla prossima Umberto
5 commenti:
se sopravvivi!!!!!!!
.... bellissimo blog. Gli Sprofondoni :-)sono interessati a partecipare a "Calafuria Pulita"? che stiamo organizzando per Sabato 25 settembre?
Sicuramente si......facci sapere Umberto
che belloooooo ....mi fa piacere:-). Se mi fate avere un indirizzo e-mail vi contattiamo in prossimità della data ciaoooo gal@archeosub.net
il mio indirizzo e-mail è:
umbertofontani@libero.it......ciao Umberto
Posta un commento